Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
scorci di vita
4 janvier 2007

mi presento

come inizio direi di presentarmi,

pochi giorni fa mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e mi sono reso cono di avere 28 anni, alcune piccole rughe ai bordi degli occhi, e troppo vecchio per essere classificato giovane ed avere degli sconti al cinema nei musei ecc.

ma quando sono invecchiato quando sono arrivati questi maledetti 28 anni?

la sera mi sono addormentato 20 enne e la notte mi aveva aggiunto 8 anni?

no tutto é passato come regola comanda, sono migliorato, forse peggiorato un poco alla volta, attimo dopo attimo, mese dopo mese, il mio corpo il mio essere si é trasformato, solamente 8 anni della mia vita sono volati via, senza che me ne rendessi conto talmene ero impegnato a fare tutt'altro che vivere.

ma oggi sono quello che sono, grazie al mio passato, gli sbagli che ho fatto, le scelte che ho fatto i successi che ho ottenuto, sono frutto del mio passato.

ho viaggiato, ho conosciuto gente, ho fatto esperienze disparate, ed oggi in piena crisi esistenziale; in piena crisi dei 30 anni si avvicinano ed io come un bambino che non vuole crescere non ho ancora deciso coas fare da grande, mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa sono e cosa faccio.

e forse per darmi una risposta ho deciso di scrivere un libro.

lavorare non mi piace, sono uno spirito libero, non posso avere orari fissi limiti territoriali lasciarmi vivere per qualcuno che mi dice a che ora devo svegliarmi a che ora devo mangiare, quando devo dormire.

mi sveglio quando non ho piu sonno, mangio quando ho fame, dormo quando voglio dormire, faccio l'amore quando trovo una partner.

Publicité
Publicité
Commentaires
scorci di vita
Publicité
Publicité